top of page

Wedding dress: scegli quello giusto!

  • Immagine del redattore: bridetobeitaly
    bridetobeitaly
  • 25 nov 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Avete deciso di sposarvi. Una volta individuato il periodo che preferite, confermata la location per la data desiderata ed identificati i professionisti che vorreste al vostro fianco, inizia la parte più bella e "leggera" dell'organizzazione del matrimonio: la scelta di tutto ciò che sarà di "decoro".


Oggi parleremo della ricerca e della scelta dell'abito.


Come capire qual è l'abito perfetto per te? Goditi questo momento unico dedicandogli il giusto tempo: la fretta non è mai una buona amica! Fatti accompagnare da persone a cui sei molto legata: la mamma, le amiche di una vita, la sorella.. Sarà un momento unico ed emozionante anche per loro e condividerlo vi permetterà di creare ricordi speciali che rimarranno per sempre vostri!



ree

Per riconoscere l'abito giusto provane diversi, senza fissarti per forza su un unico modello; potresti scartare, a priori, un abito che potrebbe calzarti a pennello e tirare fuori i punti di forza del tuo fisico e tutta la tua femminilità.



ree

Ampio o a sirena, lungo o corto, bianco o colorato.. L' importante è che l'abito che sceglierai valorizzi il tuo corpo facendoti sentire a tuo agio e sia in linea con lo stile del matrimonio.

Indossandolo riesci ad immaginarti durante il giorno del tuo matrimonio? Ti emoziona e avresti voglia di tenerlo indosso? Non c'è dubbio: è quello giusto!



ree


Sei incerta, hai bisogno di una consulenza o un consiglio da parte di una professionista? contattami qui e ti darò una mano a scegliere l'atelier migliore per te e ti seguirò durante questo percorso tanto meraviglioso quanto delicato.



Commenti


bottom of page